fbpx
martedì , Giugno 25 2024
ulefone armor

Ulefone Armor X10. Test Velocità

I telefoni robusti come Ulefone Armor X10 sono impermeabili, antipolvere, antiurto e parliamo di telefoni dalla alte qualità costruttive ideali per un uso lavorativo in ambienti con tanta polvere o acqua o per chi fa sport estremi e desiderano avere uno smartphone robusto con funzionalità basi e non dover rischiare di rovinare telefoni da più di 1000 euro. Oltre alla loro grande robustezza, le operazioni dei telefoni rugged sono quasi le stesse degli smartphone convenzionali. Ma quanto sono buone le loro prestazioni? I professionisti di Ulefone eseguono un test di velocità su quanto è veloce aprire l’Armor X10. Vediamo quindi se gli utenti del telefono possono accedere prontamente alle applicazioni.

Come si vede dal video, sembra impiegare in media solo un secondo per aprire le applicazioni come TikTok, YouTube, Netflix, Twitch, BBC News, Amazon Shopping, Instagram e così via. Secondo il sito Web ufficiale di Ulefone, l’Armor X10 è alimentato dal processore MediaTek Helio P22, che supporta l’avvio istantaneo dell’app. Combinati con 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e 128 GB espandibili, consentono alle applicazioni di funzionare in modo fluido e costante. Funziona su un sistema operativo Fluid Android 11, contribuisce alle buone prestazioni di Armor X10.

Inoltre, ci sono molte altre funzionalità che aiutano a rendere Armor X10 un telefono robusto e pratico. Con i doppi altoparlanti superlineari 1216, ti offrirà una qualità del suono di alto livello delicata e liscia per immergerti nel suono.

Dotato di una fotocamera posteriore principale Samsung da 13 MP e di un sensore di profondità, ti consente di scattare foto belle, luminose e nitide in qualsiasi momento e in qualsiasi momento come un cameraman veterano, aiutandoti a custodire i momenti preziosi della vita con la massima chiarezza e dettagli.

Lo schermo da 5,45 pollici con un rapporto di aspetto 18:9 ti regala un piacere visivo. E l’enorme batteria da 5180 mAh ti manterrà per tutto il giorno anche quando lo usi in modo intensivo, rilassati solo per divertirti a chattare, inviare messaggi, guardare o scattare senza interruzioni. La funzione OTG non solo rende possibile la trasmissione dei dati senza PC, ma supporta anche l’utilizzo come power bank per rifornire altri dispositivi.

Si dice che Armor X10 sia progettato con la modalità Easy Launcher, che è abbastanza comoda da usare per gli anziani. E il Children Space potrebbe aiutare i bambini a giocare con gli smartphone in modo contenuto. Il tempo sullo schermo è impostabile e i genitori possono selezionare le applicazioni a cui i bambini possono accedere.

Inoltre, Armor X10 supporta la funzione NFC per facilitare la tua vita e alleggerire il tuo carico. Devi solo aggiungere la tua carta di credito e la carta di trasporto alla tua app Google Pay, non importa se paghi o prendi i mezzi pubblici, puoi farlo facilmente e comodamente con il tuo telefono.

Rispetto al normale smartphone nella nostra vita quotidiana, i telefoni rugged sembrano avere prestazioni altrettanto buone dal video. Il test di velocità ti mostra solo una parte delle prestazioni dell’Armor X10.

Per ulteriori informazioni e le specifiche potete visitare la pagina ufficiale Ulefone.
https://www.ulefone.com/armor-x10.html

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *