fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
Ulefone T1

Ulefone T1. Caratteristiche Ufficiali.

ULEFONE PRESENTA IL  T1. PROCESSORE HELIO P25 E 6GB DI RAM, CON DOPPIA FOTOCAMERA POSTERIORE.

 

Aspettando che esca sul mercato Ulefone svela le caratteristiche dell’Elefone T1. Mantenendo lo stile di progettazione di Ulefone Gemini Pro, il T1 sembra molto più accattivante. L’Ulefone T1 sarà alimentato da un processore Helio P25 da 2.6GHz e 6GB di RAM LPDDR4 con 64GB di memoria interna, offrendo prestazioni veloci con un basso consumo energetico. Per quanto riguarda il reparto fotografico sul retro troviamo una doppia camera da 16 e 5 megapixel per un effetto bokeh, mentre sulla parte anteriore troviamo una camera da 13 megapixel e led per selfie.

L’https://www.youtube.com/watch?v=mS1ll8Remf0

Ulefone T1, supporterà 25 bande di rete su 5 tipi che significa una connessione 4G LTE ovunque. Tra le altre caratteristiche troviamo un lettore scanner per le impronte digitali, il sistema HiFi indipendente, il giroscopio a 6 assi e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Batteria da 3680mAh con ricarica veloce, che permette la ricarica in soli 80 minuti.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *