fbpx
domenica , Giugno 22 2025
Ul;efone T1

Ulefone T1, con Helio P25 e 6GB di Ram

ULEFONE, DOPO IL GEMINI PRO, PRESENTA IL NUOVO ULEFONE T1, DOTATO DI PROCESSORE HELIO P25 E 6GB DI RAM.

 

Ulefone, da tempo è divenuto uno dei produttori di smartphone tra i più attivi, è sta lavorando ad un nuovo modello, dopo aver lanciato il suo nuovo modello di punta con doppia fotocamera e deca-core, il Gemini Pro. Secondo Ulefone il nuovo device denominato Ulefone T1, è stato progettato per essere un vero e proprio telefono globale, dotato di 25 bande di frequenza, sotto cinque tipi di telecomunicazioni supportati, coprendo quasi tutti i principali operatori in Asia, Europa e America. Per quanto riguarda le reti 4G LTE, il T1 dispone di 11 bande per FDD-LTE e 4 bande (B1/B2/B3/B4/B5/B7/B8/B12/B17/B19/B20) (B38/B39/B40/B41). L’Ulefone T1 dovrebbe permettere di godere di una qualità di chiamata costante e di una connessione Internet stabile veloce in tutto il mondo.

Il nuovo device Ulefone T1, sarà alimentato da un processore Mediatek Helio P25 SoC a clock a 2.6GHz, con ben 6GB di RAM LPDDR4, ad alta velocità. Con queste specifiche il nuovo smartphone cinese, dovrebbe offrire prestazioni di multitasking molto fluide, con maggior trasmissione dati e minore consumo di energia.

Per altre info potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone è lieta di annunciare il lancio della sua attesissima vendita annuale in occasione dell’anniversario di AliExpress

Ulefone è lieta di annunciare il lancio della sua attesissima vendita annuale in occasione dell’anniversario di AliExpress, che avrà …

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *