fbpx
venerdì , Maggio 17 2024
Ulfone Armor test batteria

Test batteria per lo smartphone Ulefone Armor

Parliamo ancora di Ulepone Armor telefono cinese che sta affrontando un  altro test. Dopo quello dentro al cemento, quello in un acquario, e del mare, adesso tocca alla prova della batteria. Nelle prove, abbiamo provato il dispositivo giocando con Asphalt 8, mantenendo la torica aperta per mezz’ora. Alcuni tecnici di Ulepone avrebbero sostenuto che il dispositivo può essere usato normalmente per un giorno e mezzo. Anche se c’è chi sostiene che possa durare quasi un mese.

Ricordiamo che l’ Ulefone Armor è un dispositivo di fascia media, ideato per quegli utenti che cercano qualcosa di resistente, ma con un buon livello di hardware. Il device è classificato IP68, perciò non teme polvere, acqua, urti o acqua adatto alla resistenza estrema, con un range di temperature che va da -20 a +80 gradi.

Caratterizzato da un telaio in plastica dura con morbido TPU, l’ Armor presenta uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 con Corning Gorilla Glass 3, un Processore Mediatek MT6753 e CPU octa-core con 1.3GHz, con 3GB di memoria Ram e 32 GB di memoria interna espandibile con microSD. La connettività è ben rappresentata da un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth, NFC e 4G/LTE (dual-SIM). La batteria è da 3500mAh prodotta da sony.

Il reparto multimediale presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e Falsh Led e camera anteriore da 5 megapixel. 13 Megapixel sufficienti per comporre immagini nitide con l’aiuto della lente a 5 elementi.

Il dispositivo presenta lateralmente dei pulsanti fisici, uno per il volume, uno per gli scatti fotografici, molto utile per quando si va sott’acqua ed un pulsante SOS, che permette di inviare un messaggio istantaneo con informazioni GPS ad un numero pre registrato. Questi pulsanti diventano utilissimi in caso di uso con i guanti. Il sistema operativo Google Android 6.0 MArshmallow

Vediamo la scheda tecnica completa del dispositivo.

Schermo: 4,7″ HD (720 x 1.280 pixel), 313 ppi
Processore: MT6753 Octa core 1,3 GHz
RAM: 3 GB LPDDR3
Memoria interna: 32 GB espandibili tramite microSD (fino a 128 GB)
Fotocamera posteriore: 13 megapixel
Fotocamera frontale: 5 megapixel
Batteria: 3.500 mAh
SO: Android 6.0 con UI custom
Dimensioni: 148,9 x 75,8 x 12,5 mm
Peso: 195 g
Altro: IP68, tasto SOS, NFC, Giroscopio
Colori: nero, arancione
Per adesso è possibile acquistare l’ Ulefone Armor a 159,99 dollari invece di 199,99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

One comment

  1. Fantastic website. Lots of helpful info here. I’m sending it
    to a few friends ans also sharing in delicious. And obviously, thank you on your
    sweat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *