fbpx
Novità Youtube. Live Streaming per tutti

Youtube. Lo streaming live video da mobile a breve per tutti

AGGIORNAMENTO PER YOUTUBE. ADDIO ALLE VECCHIE ANNOTAZIONI, AVANTI CON LE NUOVE CARD. MA IL VERO CAMBIAMENTO RIGUARDA LO STREAMING, FORSE A BREVE DISPONIBILE PER TUTTI.

 

Nuovo cambiamento per Youtube, riguardante specialmente i dispositivi mobili. Intanto ci sarà un cambiamento per le annotazioni, quei riquadri che spuntano mentre guardiamo un  video con collegamenti ipertestuali, perchè dopo che sono state introdotte le card ed i titoli di coda, i riquadri hanno avuto un calo significativo, e perciò Youtube ha deciso di eliminarli, perciò dal mese di maggio, addio vecchie scritte. Anche se quelle già esistenti rimarranno e saranno visualizzate sempre da PC come fatto fino ad adesso.

Altra novità, forse la più interessante riguarda lo streaming dal vivo. Fino ad adesso per riuscire ad effettuare un video live, bisognava avere un numero di iscritti al proprio canale di 10 mila. Adesso anche senza un annuncio vero e proprio, alcuni utenti hanno affermato che hanno la possibilità di effettuare questo nuovo servizio anche con un canale con meno di 10 mila iscritti. Comunque vi accorgerete della possibilità di poter effettuare il live, perchè sotto nella schermata vi comparirà un icona/pulsante rotonda che sta a significare la nuova funzionalità.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *