fbpx
ulefone smartphone con termocamera

Ulefone mette in offerta alcuni Smartphone con camera termica.

I telefoni rugged con camera termica Ulefone sono in vendita: $ 50 di sconto in questo momento.

La termografia non è una strana parola di fantasia oggi. L’utilizzo di uno smartphone o di una fotocamera digitale è un modo comune per scattare fotografie, tuttavia, a volte queste fotocamere non riescono a catturare l’immagine di cui hai bisogno. Ad esempio, hai mai avuto bisogno di misurare il calore termico di un oggetto per individuare guasti tecnici? Solo una termocamera può aiutare, ed è per questo che molte persone hanno un tale gadget per il loro kit di strumenti di lavoro o per la loro casa.

La termocamera è il processo di rilevamento della radiazione infrarossa emessa da vari oggetti e la sua conversione in immagini visibili. E in questo video, puoi trovare un’ampia gamma di applicazioni della tecnologia di imaging termico, che è tuttavia facilmente ottenibile da un telefono robusto, e quanto sia utile per il tuo lavoro o la vita di tutti i giorni. Innanzitutto, questo telefono rugged con immagini termiche di Ulefone può aiutarti a individuare la fauna selvatica e persino a differenziare il tipo di animale. In secondo luogo, può essere utilizzato in una pista di pattinaggio al coperto per misurare la temperatura del ghiaccio o delle persone. Terzo, è molto utile monitorare i cambiamenti di calore durante l’allenamento. In quarto luogo, è un ottimo strumento da aggiungere alla diagnosi e alla riparazione del veicolo. E poi, per guasti in varie macchine e sistemi, può facilmente rilevare dove si trova il problema. Dopo questo, in realtà è ampiamente utilizzato negli spazi pubblici per misurare la temperatura superficiale della pelle e garantire la sicurezza. Infine, questo incredibile telefono robusto con immagini termiche può aiutare nel rilevamento di possibili problemi negli edifici, come una perdita su un tubo o intorno alla finestra.

Ci sono smartphone che combinano affidabilità robusta con capacità di imaging termico. Questo tipo di telefono non è diverso dai normali smartphone, tranne per il fatto che sono progettati per essere più spessi e resistenti per resistere a urti, acqua e polvere. Sono dotati di una termocamera incorporata, per aiutare con la diagnostica dell’edificio, l’ispezione di impianti elettrici e macchine e il rilevamento di possibili problemi nella tua casa come una perdita di tubi o una colonia di termiti nel muro, perfetti per operai edili, elettricisti e idraulici

Sembra incredibile, vero? E fortunatamente per te, Ulefone offre attualmente sconti sui suoi smartphone rugged a imaging termico, Armor 11T e Armor 9, con uno sconto di $ 50 rispetto al prezzo normale. Ora, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a ciascun prodotto in particolare!

Ulefone Armor 11T 5G: era $ 649,99 ora $ 599,99
Puoi aspettarti una fotocamera termica e specifiche di punta in questo telefono robusto. È dotato della termocamera FLIR con tecnologia MSX, quindi può rilevare facilmente l’energia termica e le temperature da -10 a 400 gradi Celsius per identificare i problemi sottostanti. Questo robusto telefono 5G è dotato di un profilo sottile, display HD+ da 6,1 pollici, batteria da 5200 mAh, processore a 7 nm, 8 GB di RAM, 256 GB di ROM e funzionalità di fascia alta come la ricarica wireless, l’ID dell’impronta digitale, lo sblocco del viso e NFC. Inoltre, puoi scattare immagini da 48 MP e video 4K.

Ulefone Armor 9: era $ 549,99 ora $ 499,99
Sebbene Armor 9 non supporti le funzionalità cellulari 5G, è comunque un potente telefono robusto. Inoltre è dotato dell’eccellente termocamera FLIR, con un intervallo di temperatura da -10 a 400 gradi Celsius. Inoltre, è possibile collegare una telecamera endoscopica per controllare i punti difficili da raggiungere e la telecamera endoscopica può essere acquistata separatamente sul sito Web ufficiale di Ulefone. L’Armor 9 ha una fotocamera principale da 64 MP ad alta risoluzione che ci stupisce. Il display FHD+ da 6,3 pollici, la batteria di grandi dimensioni da 6600 mAh, la frequenza principale di 2,2 GHz, la RAM da 8 GB e la ROM da 256 GB assicurano un’esperienza meravigliosa.

Se stai cercando uno smartphone robusto 5G e non hai bisogno di quella termografia, puoi scegliere l’Armor 11 5G, che ora è in vendita a soli $ 479,99, risparmiando $ 50 sul prezzo standard.

Tutto sommato, queste sono l’opzione migliore se hai bisogno di utilizzare la termografia ma non vuoi spendere molto per un dispositivo di livello professionale. I telefoni rugged a termografia sono meno costosi, significativamente più funzionali e molto facili da usare. Non vedi l’ora di averne uno? Affrettati, gli sconti di $50 di sconto sono disponibili solo per un breve periodo. Non perdere. Acquista ora:

https://www.ulefone.com/sales/thermal-imaging.html

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *