fbpx
martedì , Aprile 30 2024
Spectacles gli occhiali di Snapchat

Spectacles gli occhiali di snapchat! Anche da vista!

GLI SPECTACLES GLI OCCHIALI DI SNAPCHAT PER REGISTRARE E CONDIVIDERE VIDEO SARANNO PRODOTTI ANCHE DA VISTA!

Gli occhiali di Snapchat, saranno prodotti anche con lenti da vista! L’azienda americana Rochester Optical, che aveva anche collaborato con i Google Glass, e che collaborerà anche con gli HoloLens di Microsoft e con gli Spectactles, collaborerà anche con gli occhiali multimediali di Snap.

Gli Spectacles, arriveranno ad autunno al prezzo di 115 euro, occhiali di Snap, azienda di Snapchat. Il primo dispositivo del fantasmino, che vuole riuscire dove Google ha fallito con i Glasses. Gli occhiali permettono di registrare video della durata di 10 secondi e di condividerli immediatamente.

Spectacles gli occhiali di Snapchat

Gli Spectacles sono dotati di una videocamera sul lato destro e di un piccolo display sul lato sinistro. Dopo averli collegati tramite wi-fi o bluetooth, possiamo registra un video come già detto di massimo 10 secondi toccando un’ asticella laterale, ed essere pronto per la condivisione. Gli occhiali hanno una memoria interna, dove saranno registrati i video. Possono essere ricaricati tramite la custodia in dotazione. La batteria dovrebbe permettere di durare una giornata completa.

Gli occhiali non saranno in vendita nei negozi o sul web. Ma solamente attraverso dei misteriosi distributori automatici itinerati, chiamati Snapbot.  Sono grandi come un frigorifero, sono gialli e Snap Inc. li mette per 24 ore in un certo luogo, senza dire prima dove, limitandosi a mostrare un’immagine di quel luogo sui social e in una mappa sul suo sito. Non si sa se arriveranno mai Europa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *