fbpx
Alcatel Flash

Alcatel Flash. Il primo dispositivo al mondo con quattro fotocamere

ALCATEL PRESENTA ALCATEL FLASH. IL PRIMO DISPOSITIVO AL MONDO CON 4 FOTOCAMERE, DUE POSTERIORE E DUE ANTERIORI. UNICO PROBLEMA CHE NON SAPPIAMO SE LO VEDREMO MAI NEL NOSTRO PAESE.

 

 

Alcatel Flash

In questi ultimi tempi abbiamo visto tantissimi smartphone con le doppie fotocamere, per un miglior uso del dispositivo, nello scattare foto e girare video, che più si avvicina ad una fotocamera. Ma Alcatel, invece di due camere, ne mette 4 nel suo Alcatel Flash. Il primo device al mondo a proporre due fotocamere nel lato posteriore e due nell’anteriore.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!


Alcatel Flash

Una caratteristica per adesso unica al mondo. Per le camere posteriori Alcatel ha scelto dei sensori Sony IMX258, di cui una RGB ed una Monocromatica, da 13 megapixel, con flash dual led, autofocus ed una funzione la Super Fine Mode, per foto perfette. Le due camere frontali invece sono una da 8 megapixel ed una da 5 megapixel, che integrano la funzione Selfie Mode. Il nuovo Alcatel Flash ha un corpo realizzato in alluminio, con bordi arrotondati. E’ dotato di uno schermo da 5.5 pollici IPS Full HD 1920 x 1080, monta un processore Mediatek Helio X20 deca-core, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB. Connettività garantita dal modulo LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, e GPS. Tra le altre caratteristiche, troviamo il lettore per le impronte digitali sul retro e la porta USB Type-C. Batteria da 3100 mAh, con un’autonomia di 20 ore in conversazione. Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Prezzo non disponibile.

In verità non sappiamo se lo vedremo mai dalle nostre parti, infatti se ne sta parlando poco sul web. Intanto sappiamo che sarà venduto nel Medio Oriente.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *