fbpx
Auricolari esplodono in un aereo

Auricolari scoppiano su un aereo. Ferite al volto per una ragazza

STRANO EPISODIO IN UN AEREO. AD UNA RAGAZZA ESPLODONO GLI AURICOLARI, PROVOCANDOLE ALCUNE FERITE AL VOLTO.

 

Dopo le esplosioni del Samsung Galaxy Note 7, adesso tocca agli auricolari? Circa un mese fa, nel volo da Pechino a Melbourne, una ragazza che come tantissime persone, indossano le cuffie ed ascoltano la musica, mentre cercano di rilassarsi, in aereo e non dare fastidio agli altri passeggeri, improvvisamente però viene svegliata da una piccola esplosione nelle orecchie.Ma cosa era stato?  Erano stati gli auricolari , che aveva preso fuoco esplodendo, provocando lesioni alla faccia. Subito soccorsa dal personale di bordo che le avrebbe gettato dell’acqua addosso.

Un fatto molto strano, che per molti è collegato ad un problema di batteria nei voli aerei. Per molti addetti ai lavori, certi apparecchi non dovrebbero essere usati, infatti adesso le autorità Australiane, avrebbe raccomandato di avvertire tutti i passeggeri del pericolo a cui potrebbero andare incontro e di evitarne l’uso in volo, se possibile.

Non si conosce la marca degli auricolari e non si è capito bene se si parla di dispositivi bluetooth, che avrebbero perciò una batteria interna, o con i fili.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *