fbpx
giovedì , Aprile 25 2024

Estero

Notizie Estero. Tutto ciò che riguardano le notizie estero, cronaca estera, attualità estera, sport estero, politica estera, economia estera.

Elezioni presidenziali francesi 2024: Macron vince il secondo mandato al ballottaggio

9 Febbraio 2024 – Emmanuel Macron è stato rieletto presidente della Repubblica francese per un secondo mandato, battendo la leader di estrema destra Marine Le Pen al ballottaggio con il 58,5% dei voti. L’affluenza alle urne è stata del 72,7%, la più bassa di un secondo turno presidenziale francese dal …

Read More »

Yakkyofy investe in CreationDose: l’azienda di dropshipping sceglie le Nuove Generazioni

yakkyofy investe in creationdose

Oggi Yakkyo srl decide di investire in CreationDose, la MarTech che crea valore con le Nuove Generazioni: ma cosa ha spinto la società leader nel settore del dropshipping a scegliere CreationDose? Nonostante la diversa mission, i clienti di Yakkyofy possono trarre vantaggio dall’expertise di CreationDose, come afferma Giovanni Conforti, Founder …

Read More »

Superare le difficoltà di approvvigionamento dalla Cina ora è possibile

Come conseguenza degli ultimi eventi internazionali, le aziende stanno avendo sempre più difficoltà a reperire prodotti e materiali per il proprio business, ma un’azienda italiana offre una soluzione. Roma 04/05/2022, Yakkyofy, azienda italiana leader nel settore delle importazioni ha lanciato un nuovo servizio di Luxury Concierge che mira ad affrontare …

Read More »

Ecco la Centrale Elettrica Portatile by BLUETTI!

centrale_elettrica_portatile

Quanto volte ti è capitato di voler avere a disposizione una Centrale Elettrica Portatile, mentre ti trovi senza energia elettrica e sei in Campeggio o mentre stai facendo un’ Escursione? Specialmente al giorno d’oggi così digitale, è importante avere una scorta di energia elettrica. La BLUETTI, azienda leader per prodotti …

Read More »

Sparatoria negli Stati Uniti. Uomo spara sulle persone, un morto e sei feriti.

Sparatoria negli Stati Uniti

SPARATORIA NEGLI STATI UNITI. DOVE UN UOMO ARMATO SPARAVA SULLA PERSONE.  UNA DONNA MORTA E SEI PERSONE RIMASTE FERITE. UCCISO IL KILLER. Sparatoria a San Diego negli Stati Uniti. Dove un uomo di 49 anni, sparava sulle persone vicino all’Università della California, in un complesso residenziale. Subito chiamati gli agenti …

Read More »

Parigi. Uomo spara sui poliziotti, uccidendone uno. Attacco terroristico rivendicato dall’Isis

Attacco terroristico a Parigi

ATTACCO TERRORISTICO RIVENDICATO DALL’ISIS IERI SERA VERSO LE ORE 21 SUGLI CHAMPS-ELYSEES IN FRANCIA, DOVE UN UOMO HA INIZIATO A SPARARE SOPRA ALCUNI AGENTI DELLA POLIZIA, UCCIDENDONE UNO E FERENDONE ALTRI DUE. SUBITO PERO’ UCCISO MENTRE CERCAVA DI DARSI ALLA FUGA.   Attacco terroristico sugli Champs-Elysees, a Parigi in Francia, …

Read More »

Uomo uccide 3 persone. Non si tratta di atto terroristico, ma odio verso i bianchi.

Uccide tre persone bianche a Fresno. Odiava i bianchi

UOMO 39ENNE UCCIDE 3 PERSONE GRIDANDO “ALLAH AKHBAR”. NESSUN ATTO TERRORISTICO, MA UN ODIO ED UNA LOTTA CONTRO I BIANCHI.   Un uomo, il 39enne Kori Ali Mihammed, ha sparato nei pressi si una chiesa cattolica a Fresno in California, uccidendo 3 persone e gridando “Allah Akhbar”. L’uomo subito arrestato. Dalle prime …

Read More »