fbpx
Crolla un ponte in autostrada A14

Crolla un ponte sull’A14. Un’auto schiacciata. 2 morti e 2 feriti.

CROLLA UN PONTE SULL’AUTOSTRADA A14. DUE MORTI E DUE FERITI. UN ‘AUTO E’ STATA SCHIACCIATA DAL PONTE, CHE ERA PROVVISORIO.

 

Tragedia sull’ autostrada A14, nelle Marche, dove un ponte tra Loreto a Ancona è crollato, schiacciando un ‘auto, due le vittime, e altre due persone ferite. Stavano viaggiando con la loro auto una Nissan Qashqai, quando improvvisamente mentre attraversavano il ponte, è crollato schiacciandoli, le vittime sono moglie e marito originari di Ascoli Piceno, Emidio Diomedi 60 anni e Antonella Viviani 54 anni. Altre due persone sono state coinvolte nel crollo, si tratta di due operai della Delabech, che stavano facendo manutenzione, portati in ospedale per alcune fratture. Anche se i soccorsi sono arrivati immediatamente, non è stato possibile fare nulla per la coppia rimasta schiacciata nella propria auto.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Immediatamente l’ autostrada è stata chiusa ed adesso si cerca di capire cosa sia successo. Una commissione di esperti analizzerà tutta la struttura. intanto Austrade per l’Italia spiega che il ponte crollato era una struttura provvisoria, sistemato a sostegno del cavalcavia e che vi erano dei lavori in corso per la manutenzione, per l’allargamento dell’A14 che deve essere ampliata a 3 corsie, il ponte si sarebbe spezzato ai lati.

Tanti i testimoni sotto shock, che sono riusciti a fermarsi in tempo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *