fbpx
martedì , Luglio 23 2024
dji mavic 3

DJI MAVIC 3. Ottobre, Novembre, nel 2022?

In questo ultimo un anno, si è parlato tanto del DJI MAVIC 3. Tantissimi i rumors, tantissimi le notizie delle possibili caratteristiche. Intanto aspettando l’uscita di questo drone, la DJI ha fatto uscire, il Mini 2, l’Air 2 che l’Air 2S.

In questi ultimi mesi, sono ritornate le voci dell’imminente arrivo del DJI Mavic 3. Un prodotto da cui ci si aspetta tanto, specialmente perchè tanti concorrenti hanno fatto uscire Droni con tanta tecnologia, come Autel. La concorrenza è sicuramente aumentata, ma da DJI si aspetta sempre il meglio, quel qualcosa che gli altri non possono avere nei loro prodotti.

Da qualche settimana si è tornato a parlare, anche in modo ossessivo di questo DJI MAVIC 3, anche perchè uscite le prime foto, di cui non sappiamo, se siano le vere foto o solo dei prototipi, e uscite anche le caratteristiche, anche di queste non abbiamo nessuna certezza .

Ma possiamo credere a tutti i rumors che troviamo in rete?

Io credo di si…ormai abbiamo visto che i vari rumors sono sempre notizie, molto fondate. L’unico dubbio però rimane nella data di uscita..

Ma quando uscirà il DJI MAVIC 3?

Le ultime notizie dicono che arriverà il 20 Ottobre, per molti sembra troppo presto, anche perchè si dice che il drone venga sempre presentato ufficialmente dopo circa 4 mesi dalle prime foto uscite in rete. Molti lo portano in uscita a Novembre, anche se in questo mese potrebbe uscire il Mini 3. E per molti uscirà nel 2022. Perciò nel mese di ottobre o novembre potrebbe essere presentato il Mini 3, anche per via dell’uscita dei nuovi droni di Autel sono i 250gr.

Ma quali sono le principali caratteristiche del DJI Mavic 3.

Reparto Fotografico con doppia fotocamera, una grandangolare 84° CMOS 4/3 da 20 megapixel e una tele 15° CMOS 1/2 da 12 megapixel, con registrazione video fino a 5.2 k. Ma anche in questo caso, non tutti ne sono convinti, perchè per molti, usciranno varie versioni del Mavic 3, come è stato fatto per il Mavic 2 .

Autonomia da ben 46 minuti, con una batteria da 5000 mAh. Sistema Ocusync 3.0. Sistema di sensori anticollisione a 360 gradi. Peso 920 grammi. E si prevede uno smart controller nuovo, con versione 2.0.

Ma quanto costerà?

Prezzi DJI MAVIC 3: Ecco forse la nota dolente …. intanto non sappiano se vi saranno più versioni o solo una, con sempre la divisione, in Prodotto Base, Fly More Combo e Premium con il Controller.

Oltre a queste versioni, per molti vi sarà un versione con una fotocamera solamente e una versione con la doppia fotocamera.

Per quanto riguarda i prezzi…veramente se ne sono sentiti di tutti i colori, addirittura per molti si potrebbe arrivare a cifre sui 4 mila euro.

Forse troppo esagerato..o forse no, dipende sempre dalle caratteristiche che porterà questo nuovo drone, forse creato solamente per i professionisti. Ma ne sapremo di più in queste settimane…

DJI Mini 3. Quando uscirà?

Intanto si vocifera, che nel mese di Novembre potrebbe uscire il Mini 3. Anche forse per un effetto concorrenza, dato che Autel ha presentato da pochi giorni i nuovi droni sotto i 250gr.

Sinceramente di questo nuovo Mini non si è parlato così tanto e non sono ancora uscite foto e caratteristiche… ma per adesso il Mavic 3 sta occupando tutto il palcoscenico.

Sicuramente le caratteristiche saranno simili ai prodotti Autel, con una fotocamera migliorata, con i sensori anti collisione e qualche altro miglioramento, ma non abbiamo ancora sentito nessun rumors.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Instagram, Twitter

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *