fbpx
lunedì , Febbraio 26 2024
gioielli Burato 1969

Gioielli ed orologeria di lusso, come acquistare i prodotti di Burato 1969

Burato 1969, una storia di eleganza e raffinatezza in continua evoluzione

Quando si inizia a parlare di gioielleria ed orologi di lusso che hanno fatto la storia del made in italy, arrivando ad essere conosciuti e rinomati anche oltreoceano, è quasi impossibile non citare Burato 1969.

Un marchio che ha fatto la storia nel nostro Paese, le cui radici sono antichissime e che vanta collezioni tutt’oggi conosciute in tutto il mondo.

Quella di Burato 1969 è una storia che ebbe inizio per la prima volta a Venezia, a Jesolo se vogliamo essere più precisi, con la nascita di un piccolo punto vendita gestito dalla famiglia Burato.

Il primo obbiettivo del marchio è stato quello di avvicinare al mondo elegante e raffinato della gioielleria anche le persone comuni, proponendo pezzi in grado non solo di contraddistinguersi per i loro materiali pregiati, ma anche di trasmettere forte personalità e carattere.

Questo obbiettivo è stato centrato in pieno visto che in pochi anni Burato 1969 è arrivato a conquistare con i suoi punti vendita tutta la nostra penisola.

Al di là delle bellissime collezioni di gioielli ed orologi troviamo però anche un grandissimo rispetto per l’ambiente e per i diritti umani, con numerose iniziative e progetti che hanno apportato grandi benefici alla natura.

Non limitiamoci però ad una descrizione superficiale del brand, andiamo bensì a scoprirlo insieme dalla A alla Z!

Burato 1969, come approcciarsi al primo acquisto

Come abbiamo avuto modo di accennarvi durante il breve paragrafo introduttivo, Burato 1969 è un brand che oggi detiene punti vendita in quasi tutta la nostra penisola, da nord a sud è possibile imbattersi casualmente nelle sue vetrine passeggiando per le strade della città.

Per un primo acquisto noi consigliamo sempre di fare affidamento proprio ai punti vendita ufficiali di Burato 1969, che al loro interno non detengono solo collane, bracciali, anelli orecchini e orologi, ma anche uno staff preparatissimo che saprà guidarci nella scelta dell’accessorio che più va in contro alle nostre esigenze e ai nostri gusti personali.

Un vantaggio sicuramente non da poco, sopratutto per tutti coloro che si approcciano per la prima volta a questo vasto mondo e non sanno da dove partire.

Qualora però a causa di svariate ragioni non fosse possibile procedere con l’acquisto all’interno di un punto di vendita fisico, è bene sapere che Burato 1969 detiene anche un ottimo sito di ecommerce.

Avete capito bene, un’intera esposizione tutta  digitalizzata capace di far vivere quasi tutte le sensazioni che il negozio normale potrebbe trasmettere.

Dandovi uno sguardo possiamo infatti notare che vi sono esposte tutte le collezioni di gioielli ed orologi del brand, descritti accuratamente e subito disponibili per l’acquisto.

Basterà solamente aggiungerli al carrello, inserire i propri dati di spedizione ed attendere la consegna finale.

Il sito di Burato 1969 può essere anche di grande ispirazione per fare un regalo inaspettato ad un affetto che abita lontano o semplicemente in arrivo di un’occasione speciale!

Burato 1969, un impegno costante anche per l’ambiente.


Se ben ricordate qualche riga più su ci siamo soffermati a notare un altro aspetto che contraddistingue Burato 1969 da molti brand della concorrenza: il costante impegno e rispetto per l’ambiente.

Non ne eravamo a conoscenza, ma l’azienda fin dai suoi primi anni di vita e sviluppo ha deposto un grande impegno nella protezione e tutela di ambiente e diritti umani,

con progetti che hanno avuto grande impatto sul nostro territorio.

Recentemente Burato 1969 è riuscita addirittura ad ottenere la certificazione ORO COC, riservata soltanto ai brand che riescono a raggiungere il 100% di acquisto in oro responsabile.

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *