fbpx
Microsoft Surface 2

Il nuovo Microsoft Surface Book 2, forse un notebook tradizionale, addio 2 in 1.

MICROSOFT VUOLE ABBANDONARE IL 2 IN 1 DEL SURFACE BOOK, PRESENTANDO IL NUOVO SURFACE BOOK 2, MA CHE FORSE SARA’ UN NOTEBOOK TRADIZIONALE.

Il Microsoft Surface Book, forse una delle più affascinanti novità tecnologiche del settore 2 in 1, che ha portato tanta potenza in un piccolo notebook con tastiera staccabile, forse è giunto alla fine.

Non si conoscono bene i motivi, ma forse possiamo immaginare che il problema sia il prezzo troppo elevato. Infatti dalle indiscrezioni di rete, il nuovo Surface Book 2 potrebbe essere un normalissimo notebook. Perciò per colore che si aspettavano un qualcosa di più performante o di qualche novità particolare, si devono accontentare di un dispositivo non 2 in 1.

Il piano della Microsoft sicuramente è quello di poter attirare altri utenti con prezzi più bassi, facendo un paragone il Surface Book costa sui 1500 dollari, il nuovo Surface Book 2 potrebbe arrivare a costarne 1000 dollari.

Dalle stime Microsoft, che avrebbero venduto solamente 500 000 unità nel 2016, potrebbero arrivare a garantire circa 1.5 milioni di unità. Certo la particolarità del Surface era quella del potente, piccolo e tastiera staccabile da poter usare come tablet, infatti già sentendo il pensiero andava a quelle caratteristiche, perciò non sappiamo se questa strategia possa garantirne un successo. Di questo nuovo prodotto non conosciamo nulla tranne che piccolezze come lo schermo da 13.5 pollici e che sarà realizzato con lo stesso materiale del suo predecessore.

Aspettiamo di vedere come si presenterà questo nuovo Surface Book 2, che sicuramente dovrà avere qualcosa di particolare per attirare gli utenti e per fare diciamo dimenticare il Surface Pro, potente, piccolo e 2 in 1.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *