fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
MGCOOL Explorer 2

MGCOOL in un video mostra il controllo vocale della Explorer 2

MGCOOL STA LAVORANDO ALLA SUA NUOVA CAMERA SPORTIVA EXPLORER 2. VIDEO DIMOSTRATIVO DEL CONTROLLO VOCALE CHE SARA’ PRESENTA IN QUESTA NUOVA ACTION CAM.

MGCOOL Explorer 2

La MGCOOL come abbiamo potuto capire, sta perdendo molto tempo per far uscire la Explorer 2, una macchina fotografica sportiva annunciata molti mesi fa, ma ancora non in commercio. Tutto questo perchè l’azienda cinese sta perfezionando in modo impeccabile tutte le caratteristiche, per raggiungere la perfezione e per non incorrere a problemi dopo la vendita. Tra le funzioni in cui si sta lavorando molto è il controllo vocale.

MGCOOL Explorer 2

MGCOOL ci ha inviato un video dove il reparto ingegneria dell’azienda mette alla prova proprio il controllo vocale. Dove possiamo possiamo vedere l’inizio e lo stop della registrazione, come anche l’attivazione del Wi-Fi. Perciò nella nuova Explorer 2, è possibile interagire tramite la funzione vocale, che usa la stessa voce simile a Cortana di Windows.

MGCOOL ha rilasciato diverse Action Cam per il medio e basso mercato, tra cui la Explorer, Explorer ES, Explorer 1S e Explorer Pro. Ad eccezione della Explorer Pro, le tre altre camere sono vendute su Gearbest.

MGCOOL si augura che la funzionalità del controllo vocale sia molto apprezzata dagli utenti.

Per info su MGCOOL potete visitare la pagina Ufficiale di Facebook.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *