PIATEK IN 3D. DOPO LO SVILUPPO E STAMPO DELLE MINIATURE DI CRISTIANO RONALDO E MAURO ICARDI, ECCO ANCHE KRZYSZTOF PIATEK.
Dopo aver sviluppato e stampato Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi, ci siamo messi a sviluppare il calciatore del Milan Krzysztof Piątek. Lo sviluppo è sempre iniziato dal software di scultura 3d, Zbrush, per definito con i vari simboli e stemmi della maglia con Fusion 360, per poi portarlo in stampa sulla Creality Ender 3 Pro.
Come accennato anche sullo sviluppo delle altre miniature, il personaggio non è perfetto nella somiglianza, ma abbiamo cercato di fare il possibile, anche perchè tutto sviluppato tramite software 3d, basandoci dal foto prese in rete, perciò tutta modellazione manuale. Un lavoro non semplice, che ha bisogno di tantissimo tempo. Il tutto elaborato nel tempo libero a disposizione, sicuramente anche migliorabile.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram