fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8. Forse con doppia fotocamera. Presentato all’ IFA di Berlino ?

TRAPELANO LE PRIME NOTIZIE SUL NUOVO SAMSUNG GALAXY NOTE 8, FORSE PRESENTATO ALL’IFA DI BERLINO 2017 IN PROGRAMMA DALL’ 1 AL 6 SETTEMBRE. TRA LE PIU’ IMPORTANTI LA DOPPIA FOTOCAMERA.

Galaxy Note 8

Uscito il Samsung Galaxy S8, andiamo già a pensare al prossimo device della casa Sud Coreana, il Galaxy Note 8. Non ci sono pause in questo mondo tecnologico, e presentato un dispositivo già è pronto l’altro. Questo Samsung Galaxy Note 8, dovrebbe essere presentato a fine anno, forse all’IFA di Berlino.

Secondo un noto analista della KGI Securities, questo nuovo phablet, tra le caratteristiche principali, potrebbe montare una doppia fotocamera, con uno xoom ottico 3x. I nuovo device dovrebbe montare uno schermo da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ con un processore Snapdragon 835 o Exynos 8895 con probabilmente 6GB di RAM. Riguardo il reparto fotografico, come abbiamo detto prima, quasi sicuramente la Samsung adotterà la doppia fotocamera, di cui una da 12 megapixel con lente grandangolare ed una da 13 megapixel con teleobiettivo CIS e doppio sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine, oltre ad uno zoom ottico da 3x.

Per questo nuovo device il Direttore Esecutivo dell’IFA ha espresso il desiderio che il nuovo Samsung Galaxy Note 8, fosse presentato all’IFA 2017 di Berlino in programma dall’ 1 al 6 settembre. Samsung ha annunciato che terrà un grandissimo evento di presentazioni in questo evento, ed il Direttore dell’IFA, spera anche nella presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Attendiamo però di avere notizie ufficiali…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *