fbpx
giovedì , Maggio 23 2024
TP-Link Telecamera Notturna
TP-Link Telecamera Notturna

TP-Link NC450 : Telecamera che vede di notte

TP-Link NC450 Telecamera Notturna
TP-Link NC450 Telecamera Notturna

La TP- Link, leader mondiale nella produzione di prodotti di networking, presenta la NC450. Nuova telecamera di sicurezza in grado di riprendere ad un risoluzione in 720p, in alta definizione. La nuova telecamera tramite un ghiera Led permette di catturare immagini anche in condizioni di scarsa luce o buio totale.
La nuova telecamere è dotata di uno speaker ed un altoparlante audio in entrambi le direzioni, e tramite l’ app  compatibile con Android e IOS, può essere controllata, permettendo agli utenti di poterla ruotare a proprio piacimento. Ha anche la funzione di rilevamento di movimento e dei suoni, che avvisa tramite notifiche e-mail.
NC450
Risoluzione 720P HD- Led IR per visione notturna automatica – Stabilità e connessione wireless a 300Mbps – Notifiche e-mail e FTP per i movimenti ed i suoni – Compressione standard H.264 – Zoom digitale fino a 10X – Microfono e Speacker integrati – App tpCamera e portale web

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *