fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Trovati morti due bambini in appartamento

Trento.Trovati morti due bambini in appartamento. Il padre trovato morto in una scarpata.

SI PENSA CI SIANO PROBLEMI ECONOMICI SUL FOLLE GESTO DELL’EX CARABINIERE. UN ATTICO DA 200 MILA EURO ED UNA MAXI RATA DA 500 MILA EURO.

DUE BAMBINI DI 2 E 4 ANNI TROVATI MORTI IN UN APPARTAMENTO E PADRE TROVATO MORTO IN UNA SCARPATA. SI SOSPETTA CHE IL PADRE ABBIA PRIMA UCCISO I FIGLI E POI SI SIA SUICIDATO.

AGGIORNAMENTO: 

Dalle indagini dell’ omicidio-suicidio escono altre novità riguardanti un giro forse di soldi. Tante le domande che si pongono sull’ex carabiniere. Dall’attico di 200 mila euro, all’appuntamento che doveva avere nel giorno stesso della tragedia, dove doveva riscattare l’attico per un costo di 500 mila euro. Dove aveva preso tutti quei soldi? Forse il gesto è dovuto ai soldi che forse doveva dare a qualcuno?

 

Due bambini trovati morti in un appartamento nel nuovo quartiere delle Albere a Trento. Il padre è stato trovato morto invece in una scarpata, poco distante dalla città. Ad avvertire la polizia la madre dei piccoli.

Dalle prime ricostruzioni, potrebbe essere stato il padre ad uccidere i figli  di 2 e 4 anni, forse a colpi di martellate e poi si sarebbe suicidato gettandosi in un burrone.

La polizia era alla ricerca dell’uomo dopo aver trovato i figli morti e dopo aver controllato i tabulati telefonici. Un elicottero ha poi ritrovato il corpo dell’uomo senza vita.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *