fbpx
Ulefone Amor mini

Ulefone Armor Mini vs Nokia 3310

VIDEO TEST RESISTENZA TRA ULEFONE ARMOR MINI VS NOKIA 3310

Negli ultimi mese abbiamo visto mettere nel mercato della telefonia alcuni device, chiamiamoli base, come quelli che si usavano negli anni passati, come i famosi Nokia. Telefoni avanzati per il periodo, ma che adesso sono sorpassati, ma effettivamente molto utili per usarli nel lavoro.

Nel video vengono messi a dura prova, anche eccessiva, due device simili nelle caratteristiche di base, ma come vedremo, molto diversi nella loro resistenza. Parliamo di Ulefone Armor Mini e Nokia 3310.

Come possiamo vedere dal video, Armor Mini e’ stato progettato con il design in simulazione di una nuova auto sportiva, con linee molto belle. Costruito in solido policarbonato e TPU flessibile che ne attutisce gli urti che si possono verificare casualmente nell’ uso quotidiano. Il Nokia 3310, invece riprende il vecchio modello, percio’ una forma classica.

Armor Mini e’ dotato di una torcia per l’emergenza come anche di una radio FM, che puo’ funzionare senza l’auricolare collegato, cosa invece che dobbiamo per forza fare con il Nokia 3310. Tra le varie caratteristiche l’Armor Mini e’ certificato IP68, percio’ resistente contro acqua e polvere, con la possibilita’ di essere immerso sotto l’acqua fino a 1,5 metri per circa 30 minuti. Nel video abbiamo visto tanti test sulla caduta, causando alla fine una rottura totale del Nokia 3310, mentre un uso ancora totale dell’ Ulefone Armor Mini.

Ulefone dovrebbe essere messo in offerta al prezzo speciale di 29,99 dollari, contro il prezzo originale di 49,99 dollari.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *