fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
ulefone armor x7

Ulefone Armor X7. Lo smartphone super resistente ed economico!

ULEFONE METTE IN PREVENDITA IL SUO NUOVO ULEFONE ARMOR X7, IL COMPAGNO IDEALE DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE LAVORANO IN SITUAZIONI ESTREME E CHE HANNO BISOGNO UN TELEFONO DALLE CARATTERISTICHE ESSENZIALI E MOLTO RESISTENTE.

ulefone armor x7

Dopo aver lanciato un evento giveaway per il suo nuovo telefono rugged l’Ulefone Armor X7, per distribuire alcuni smartphone gratuitamente, adesso ha messo il suo device in vendita con una prevendita a livello globale ad un prezzo molto interessante di circa 70 dollari. Parliamo di uno telefono dalle specifiche medio-basse, potremmo dire per avere il giusto indispensabile in un dispositivo, che dalla sua parte ha la caratteristica di essere perfetto per essere usato per lavoro e in posti estremi.

 

 

ulefone armor x7

 

Tra le caratteristiche principali del nuovo Ulefone Armor 7, troviamo intanto il nuovo Sistema Operativo Android 10, un reparto fotocamere molto base, date le altissime fotocamere uscite in questi ultimi tempi, con una posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Memoria Ram da 2 GB e memoria interna da 16GB. Batteria da 4000 mAh che basta per tutto l’uso quotidiano, e per completare troviamo, lo sblocco facciale, o tramite impronta digitale, sistema di navigazione GPS, Glonass e Galileo, tra le altre caratteristiche l’ NFC e Google Pay. Come dicevamo un dispositivo molto base, che può andar bene per un uso normale, ma che ha dalla sua parte il fattore Rugged con le certificazioni IP68 e IP69K , perciò molto resistente, agli urti ed a tutti gli agenti atmosferici, che può rimanere per circa 30 minuti sotto l’acqua, per circa 24 ore sotto un metro di terra o sabbia e che con il suo guscio protettivo naturale è antiurto fino ad un’altezza di circa 1,20 metri. Il compagno ideale per quelle persone che lavorano molto all’aperto in situazioni anche molto estreme, che non possono certo possedere un telefono da 1000 euro, con la paura che cada o che si bagni e che si graffi.

ulefone armor x7

 

 

 

 

Tra le varie offerte la Ulefone ha anche preparato un pacchetto dove oltre al telefono, viene inviata, una custodia o armatura X7 come viene chiamata dalla Ulefone con anche un supporto per la bici al prezzo di sole 90 dollari.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

 

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *