fbpx
Ulefone comunica che i suoi prossimi dispositivi avranno google assistant

Ulefone Gemini Pro e successivi avranno Google Assistant

ULEFONE HA ANNUNCIATO CHE NEI SUOI PROSSIMI MODELLI, INIZIANDO DA ULEFONE GEMINI PRO, VI SARA’ GOOGLE ASSISTANT

 

Ulefone ha annunciato oggi, che i suoi dispositivi successivi da Ulefone Gemini Pro, avranno Google Assistant preinstallato nel sistema. Come da annuncio fatto in rete Google affermava che Google Assistant fosse stato preinstallato in tutti i sistemi operativi da Android 6.0 in poi. In tutti i modelli nuovi di Ulefone, la compagnia ha ottimizzato il codice kernel per una migliore compatibilità di Google Assistant.

Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Per tutti gli acquirenti del dispositivo cinese una buona notizia, così saranno in grado di godere della tecnologia all’avanguardia di Google. Ulefone lancerà diversi prodotti di alto rango nel 2017, come Ulefone Armor 2, Ulefone F1, Ulefone T1 e Ulefone T3, e tutti questi smartphone avranno il Google Assistant.

Per rimanere informato su Ulefone, puoi visitare il blog Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Il futuro delle autostrade è già iniziato

Autostrade del futuro: Cozzoli annuncia la rivoluzione con droni e intelligenza artificiale nella mobilità

Le autostrade italiane entrano nell’era intelligente Il futuro della mobilità sta per cambiare radicalmente. Secondo …

Eurospin dice addio alle casse

Eurospin lancia i supermercati senza casse: il test parte in Italia e rivoluziona la spesa

Eurospin cambia il supermercato: addio casse tradizionali Una rivoluzione sta per arrivare nei discount italiani:👉 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *