INIZIA LA PREVENDITA DEL NUOVO TRI-BEZEL ULEFONE MIX, CON DOPPIA FOTOCAMERA SONY, 4GB DI RAM E 64GB DI MEMORIA INTERNA. PER ADESSO AL PREZZO DI 139.99 DOLLARI.
Iniziata ufficialmente la prevendita del nuovo Ulefone MIX, al prezzo di 139,99 dollari, perciò 30 dollari in meno rispetto al suo prezzo originale che troveremo negli store a breve, disponibili solo 3000 pezzi.
Ispirato al MI MIX di Xiaomi, l’Ulefone MIX presenta un imponente design tri-bezel, con il display che prende quasi tutto il pannello frontale, lasciando spazio sufficiente per uno scanner per le impronte digitali. Con un rapporto tra schermo e corpo estremamente elevato, per un’esperienza di visione senza precedenti. Inoltre il display di MIX è protetto con Corning Gorilla Glass 3, per una maggiore resistenza.
Il MIX Ulefone presenta un display da 5.5 pollici, nella dimensioni di uno smartphone da 5 pollici, con le curve della copertura posteriore trattata con IML, portano un aspetto molto gradevole. Il nuovo device sarà disponibile in due colorazioni, nero e blu. Per quanto riguarda l’hardware, il dispositivo monta un processore octa-core Mediatek MT6750T, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB con microSD. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo una doppia fotocamera sulla parte posteriore con sensore Sony, da 13 e 5 megapixel, con la possibilità di scattare foto con effetti di profondità simili a DRLR. Nella parte anteriore invece troviamo una camera da 13 megapixel.
Tra le altre caratteristiche troviamo un batteria da 3300 mAh, che permette un uso intensivo per un giorno, ed un sistema HiFi indipendente per un audio migliore. Tra i sensore è presente un giroscopio a 6 assi per i giochi VR. Sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Durante la prevendita ci sono oltre i 30 dollari di sconto, anche 20 dollari in omaggio disponibile con l’ordine. Il tutto fino all’11 ottobre, dove il prezzo tornerà a 169,99 dollari. Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone, o acquistare il device su Gearbest.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter