fbpx
MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

MGCOOL continua lo sviluppo della prossima Action Cam Explorer

CONTINUA LO SVILUPPO DELLE NUOVA CAMERA SPORTIVA EXPLORER 3. SUPPORTO DELLA NUOVA TECNOLOGIA EIS, PER ELIMINARE LA SFOCATURA NELLE IMMAGINI IN MOVIMENTO E 4K.

 

MGCOOL sta lavorando alla nuova macchina fotografica sportiva della serie Explorer che supporterà il 4K. Possiamo confermare che la nuova camera fornirà supporto EIS e giroscopio, il primo sistema che servirà per migliorare la qualità delle immagini, riducendo la sfocatura. Inoltre sarà possibile catturare immagini eccellenti anche se siamo in movimento. Tecnicamente l’EIS non sarà però in grado di eliminare le sfocature nel movimento eccessivo. La nuova Action Cam sarà di taglia piccola, ma MGCOOL ha confermato che saranno presenti queste due caratteristiche, che non sono presenti nei dispositivi della concorrenza.

MGCOOL Explorer 3, camera sportiva

MGCOOL ha adottato in questa Explorer 3, un nuovo standard di decodifica video, successore dell’ Advanced Video Coding, noto come H.264. I video saranno catturati e codificati automaticamente, per soddisfare i relativi formati compatibili. La nuova codifica porterà ad un minore spazio di archiviazione senza perdita di qualità. Ovviamente MGCOOL sta lavorando duramente allo sviluppo di queste nuove tecnologie per rimanere un passo avanti rispetto alle concorrenti.

Vi informeremo su eventuali novità per la nuova Explorer 3. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *