fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
ulefone note p12

Ulefone Note P12

Dopo aver rilasciato diversi telefoni Rugged, Ulefone, ci presenta un nuovo smartphone della serie Note, parliamo del Note P12.

Come tutta la serie Note, Ulefone presenta sempre prodotti molto eleganti, anche se parliamo sempre di telefoni entry level.

Caratteristiche principale Ulefone Note 12P

Parliamo adesso della principali caratteristiche di questo smartphone, abbiamo detto un entry level, perciò non aspettiamoci grandi caratteristiche o grande potenza, ma un prodotto per un uso quotidiano semplice.

Iniziamo con la Batteria da ben 7700mAh, che è il punto forte del Note 12P, che permette un’ottima autonomia, sicuramente non ci lascerà mai improvvisamente a piedi. Schermo da 6.82 pollici HD 19.5:9, processore octacore con 4GB di RAM e 64GB di ROM, sistema operativo Android 11.

Reparto fotografico, con tre camere nella parte posteriore, da 13 megapixel per la principale, da 2 megapixel per la macro e una camera secondaria sempre da 2 megapixel. Camera da 8 megapixel per quella frontale.

Tra le altre caratteristiche troviamo, lo sblocco sia facciale che tramite sensore impronte digitali, posto lateralmente, triplo sistema per il posizionamento con GPS-GLONASS-BEIDOU e slot per due nano sim e tf card.

Il nuovo Ulefone Note 12P sarà disponibile nei colori Blu, Rosso e Nero.

Prezzo circa 150 dollari.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Ufficiale Ulefone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Instagram, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *