fbpx
banggood_festival_shopping

In arrivo il festival dello shopping dell’11 novembre su Bangood

Come ogni anno, si avvicina Dicembre e iniziano i vari eventi dello shopping, dove abbiamo la possibilità di acquistare prodotti molto scontati. Oltre ai più famosi Black Friday, che sarà il 26 novembre e Cyber Monday che sarà il 29 Novembre, esiste anche il festival dello shopping dell’ 11 Novembre, che viene chiamato il Single Day.

Tra i tanti siti Cinesi che parteciperanno a questa festa, proponendo articoli scontati, parliamo di Bangood.

Banggood è uno dei più affidabili siti cinesi, anche se abbiamo notato che e anche leggermente più costoso, ma avendo la sicurezza che il prodotto arrivi, senza nessun problema.

Sul sito di Banggood, possiamo già vedere, tante sezioni dedicate, dove è già possibile acquistare prodotti scontati, o addirittura, fare un piccolo deposito per poi potersi portare a casa il prodotto ad un prezzo scontato. Tra le varietà di occasioni e sezioni dedicate, anche dei giochi che ci permettono di vincere dei coupon.

Banggood ha diviso in più fasi questo evento, partendo dalla fine di Ottobre per arrivare al 12 novembre, chiusura dell’evento, dove troverete tantissimi prodotti con sconti da non perdere.

Vai al sito Ufficiale Banggood e inizia a controllare i prodotti che potrebbero interessarti!!!

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *