fbpx
Ulefone Power 3, ecco il 3D Touch

Ulefone Power 3. Ecco il 3D Touch in azione!

ULEFONE MOSTRA IN UN VIDEO IL 3D TOUCH IN UN DISPOSITIVO ANDROID SU ULEFONE POWER3

 

Molti di noi hanno sentito parlare della funzionalitá del 3D Touch di iPhone, ma molti non hanno ami sentito parlare della stessa funzione su dispositivi Android, che vengono chiamate scorciatoie veloci. Oggi vi proponiamo un video che mostra il funzionamento delle scorciatoie veloci su Ulefone Power 3.

Blognews24.com|ulefone-power-3

Ma prima di guardare il video, scopriamo qualcosa in piú su questa funzionalitá. Come nel caso di iPhone, toccando e tenendo premuto su un’icona, si pare un elenco di menu’, che consente di avviare rapidamente una determinata funzione all’interno di un applicazione. Ad esempio puoi aprire Chrome con una nuova scheda immediatamente o aggiungere rapidamente un nuovo contatto all’elenco dei contatti quando avvii il contatto. Una specie di sottomenú istantaneo alle applicazioni.

Ricordiamo che Ulefone Power 3 é dotato di una potente batteria da 6080mAh con ricarica rapida sicura 5V/3A, che ne garantisce un’autonomia di circa 4 giorni. Il device monta un display da 6 pollici FHD in 18:9, ed é il primo smartphone che monta un processore Helio P23 octa-core con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo ben 4 camere, di cui due posteriori da 21 e 5 megapixel e due anteriori da 13 e 5 megapixel.0 Tra le altre novitá troviamo il Face ID, anche se é stato lasciato anche il riconoscimento tramite impronte digitali.

Il Power 3 é disponibile ad un prezzo speciale di 219,99 dollari in prevendita, fino a giorno 8 Gennaio 2018, dopo il prezzo originale sará di 299,99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *