fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
vinci_smartphone

Vinci uno Smartphone con Ulefone!

ULEFONE PER IL PERIODO NATALIZIO VUOLE FARVI UN REGALO…. PARTECIPA PER VINCERE UNO DEI FANTASTICI SMARTPHONE DELLA SERIE ARMOR!

 

 

Ulefone per le feste di Natale, ha deciso di mettere in regalo alcuni smartphone ed alcuni prodotti della sua linea.  In tutto saranno regalati 10 smartphone e 10 unità di ricarica.

Come Partecipare per vincere gli smartphone? Semplice… basta andare nel sito Ufficiale Ulefone e partecipare all’estrazione in cambio delle varie iscrizioni ai più importanti social, quali Facebook, Instagram, Youtube e Twitter. Il tutto avviene tramite il software automatico Glame. Altro modo per partecipare all’estrazione di uno smartphone Ulefone è mettere temporaneamente nel carrello uno dei prodotti Ulefone passando  sempre attraverso il loro sito ed al software Glam.

 

vinci_smartphone

Oltre a questa fantastica iniziativa di poter vincere dei fantastici prodotti Ulefone, in questo periodo di feste, la casa Cinese, ha deciso di scontare alcuni dei suoi telefoni rugged, della serie Armor, prodotti resistenti e ideali per chi fa tanto uso del telefono all’aria aperta ed in posti particolarmente difficili come temperatura e clima, o per chi lavora e vuole un dispositivo che resista agli urti. 

In questo momento possiamo acquistare l’Ulefone Armor 7 al prezzo di 334 euro, l’Armor 6S al prezzo di 243 euro, l’Armor 3W al prezzo di 225 euro e l’Ulefone Armor 5S al prezzo di 135 euro.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter, Instagram

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *