fbpx
giovedì , Gennaio 21 2021
DJI Phantom 4 Advanced

DJI Phantom 4 Advanced. Un versione economica del PRO. Ma tanto simile.

DJI METTE SUL MERCATO UN NUOVO DRONE PHANTOM 4 ADVANCED. VERSIONE IDENTICA DEL PRO, CON SOLO QUALCHE PICCOLA DIFFERENZA, MA PIU’ ECONOMICA.

 

DJI Phantom 4 Advanced

DJI, importante produttore dei più famosi droni del mercato, con il DJI Phantom 4 Pro, ha messo in vendita anche una versione Advanced, che stando alle caratteristiche di questo modello, non cambia tanto, ma solo qualcosina in meno,che però fa risparmiare circa 200 euro.

I due droni sono esteticamente identici, come anche la maggior parte delle specifiche. Cambia solo qualcosa nei sensori per le collisioni, che in questa versione sono di meno, avendo solamente quelli anteriori, mentre nella versione Pro, vi sono anche nella parte laterale e dietro. Altra differenza sta nel supporto della banda da 5.8 GHz, che funzionerà sulla 2.4GHz, ma alla fine restano sempre delle piccole caratteristiche che per molti sono indifferenti. Questo nuovo Phantom Advenced costerà sui 1549 euro per la versione senza schermo e perciò con il supporto per lo smartphone o la versione con schermo incorporato nel telecomando al prezzo di circa 1849 euro. Ma per acquistarlo dovete farlo solo nel sito ufficiale DJI.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

video-test-ulefone-armor-10

Ulefone Armor 10 5G. Video Test Prestazioni

L’Ulefone Armo 10 5G, è il primo telefono Rugged al mondo con il 5G. Nel …

centrale_elettrica_portatile

Ecco la Centrale Elettrica Portatile by BLUETTI!

Quanto volte ti è capitato di voler avere a disposizione una Centrale Elettrica Portatile, mentre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *