fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Elephone P8

Elephone, nuova sezione dedicata agli smartphone che usciranno entro il 2017

ELEPHONE METTE NEL SITO WEB UNA NUOVA SEZIONE PER IL CONTROLLO DI TUTTI I NUOVI DEVICE CHE USCIRANNO ENTRO IL 2017. IL TUTTO CON LE CARATTERISTICHE E LE FOTO DEI NUOVI SMARTPHONE.

 

Elephone S8

Elephone riorganizza il suo sito web proponendo una nuova pagina, dove mette in elenco tutte le nuove uscite. Un ottimo sistema per far in modo che non ci sia confusione trai prodotti e le tante anteprime e notizie sui nuovi device. La Elephone in questi 3 anni di attività ha cercato di fare il possibile per soddisfare i suoi clienti, e tante volte molti nostri utenti si domandano quale prodotto uscirà tra un mese, o che caratteristiche avranno, tutte domande di cui potete trovare le risposte nella nuova pagina dedicata.

Elephone P8

Elephone PlayX

Elephone Nuovi Prodotti 

Se in questo momento andiamo nella nuova sezione del sito di Elephone , vedremo in testa il nuovo S8, con accanto la descrizione tecnica con le caratteristiche principali, subito sotto troveremo tutti gli altri smartphone, che verranno presentati nel 2017. Veramente una bella trovata, specialmente per un’azienda che ha un certo numero di device da fare uscire.

Elephone P8 Lite

Elephone P8 Mini

Elephone X8 Lite

Elephone C1 Max

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *