fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
MGCOOL Explorer Pro

MGCOOL Explorer Pro, in offerta su Geekbuying a 39,99 dollari!

MGCOOL METTE IN OFFERTA LA EXPLORER PRO, ACTION CAM CHE REGISTRA CONTENUTI IN 4K A 30 FPS,  SU GEEKBUYING AL PREZZO DI 39,99 DOLLARI SOLO PER UN PAIO DI GIORNI.

MGCOOL Explorer Pro, unboxing
Se stavate pensando di acquistare una Action Cam  con tecnologia 4K, allora è arrivato il momento! GEEKBUYING sta attualmente offrendo la MGCOOL Explorer Pro al prezzo di 39,99 dollari, invece del prezzo regolare di 79,99 dollari, nella colorazione nera e grigia. L’offerta durerà solo un paio di giorni, dopo tale periodo il prezzo ritornerà quello iniziale. MGCOOL ha creato perciò un mercato di camere sportive di grande qualità, che sta vendendo rispetto alle concorrenti a prezzi bassissimi.

MGCOOL Explorer Pro

Il punto forte della MGCOOL Esplorer Pro è  sicuramente l’obiettivo 6G Sharkeye, accoppiato ad una garanzia di due anni sul dispositivo. Inoltre questa camera permette di scattare video con il 4K a 30fps, come anche la possibilità di scattare contenuti con un apertura di angolo di 170 gradi .La Explorer Pro è dotata di uno schermo da 2 pollici, di un processore Allwinner V3 con sensore Sony IMX179, con compressione video H.264, una batteria da 1050mAh ed una copertura del WiFi di circa 13 metri. La fotocamera permette circa 100 minuti di ripresa a 4K,  e foto a 16 megapixel, il tutto può essere memorizzato su di una scheda micro Sd da 64GB. La camera, grazie alla custodia impermeabile può arrivare fino ad una profondità dio 30 metri.

Per info su MGCOOL puoi visitare il sito Ufficiale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *