fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Nokia 3310

Nokia 3310. Disponibile in Spagna dal 15 maggio a 59 euro.

NOKIA 3310. FINALMENTE DAL MESE DI MAGGIO POTREBBE ARRIVARE NEI NEGOZI. IN SPAGNA E’ STATO ANNUNCIATO CON DISPONIBILITA’ DAL 15 MAGGIO AL PREZZO DI 59 EURO. PERCIO’ TRA UN PAIO DI SETTIMANE LO VEDREMO IN TUTTI I PAESI EUROPEI.

Nokia 3310

Dopo tanta attesa finalmente in uscita il Nokia 3310, uno dei dispositivi chiamiamoli nostalgici della casa finlandese, presentato all’ultimo Mobile World Congress. Tra le prime uscite vi dovevano essere quelle in Austria, Svezia e Germania, ma abbiamo solo la certezza di quella Spagnola con data 15 maggio al prezzo di 59 euro. Il prezzo da come possiamo immaginare non sarà per tutti i Paesi lo stesso, ma varierà dai 49 ai 93 euro, per alcune tipologie che monterebbero il modulo 3G in vece del 2G.

Per quanto riguarda il nostro Paese, non si hanno notizie, ma molto probabilmente vi sarà un lancio in concomitanza con gli altri Stati Europei, differenziato da un paio di giorni. Certo non conosciamo ancora il prezzo.

Dalle ultime notizie sappiamo che i brand come Vodafone, Tim e Wind, si siano molto interessati al nuovo Nokia, e sicuramente metteranno alcune offerte legate ad esso. La HMD, ha anche annunciato di aver preso accordi con tantissimi centri per il supporto del telefono per un servizio post-venduta, nel caso di problemi o guasti.

Ricordiamo che il Nokia 3310, avrà una misura di 115.6 x 51 x 12.8 mm, con un display da 2.4 pollici con risoluzione QVGA 240 x 320 pixel. E’ dotato di una fotocamera da 2 megapixel con flash led, di una Radio FM ed un Player MP3. Monta una batteria da 1200mAh che dovrebbe durare circa 31 giorni in standby e 22 ore in conversazione. Connettività Bluetooth 3.0, sistema operativo Nokia Series 30+.

Secondo voi sarà un successo? Riuscite a immaginare un telefono  senza WhatsApp e Facebook o Instagram. 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *