domenica , luglio 21 2019
Home / Tecnologia / Smartphone e Tablet / Nokia. Forse un Tablet con display da 18 pollici !
Nokia tablet

Nokia. Forse un Tablet con display da 18 pollici !

NEL FUTURO DI NOKIA ANCHE UN TABLET CON DISPLAY DA 18.4 POLLICI

 

Dopo esser ritornata con la presentazione di alcuni smartphone, e si dice che nel 2017 saranno ben 7 i dispositivi pronti, Nokia sembra voler entrare anche nel mondo Tablet, anche se con un device molto particolare.

Infatti dalle presunte notizie trapelate in rete, si parla di un dispositivo con un display da 18,4 pollici, una misura molto insolita.

Secondo quanto porta un recente test da parte di GFXBench, vi sarebbe questo misterioso Nokia di fascia alta, nel futuro dell’azienda finlandese.

Oltre a questo schermo chiamiamo “fuori misura”,  questo futuro Tablet dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835, octa-core con GPU Adreno 540, memoria RAM da 4GB e memoria interna da 64GB. Reparto multimediale con fotocamera sia posteriore, che anteriore da 12 megapixel, con possibilità di girare video in 4K. Una rarità nel mondo dei tablet, dato che la maggio parte montano camere montano sensori molo piccoli. Connettività assicurata dal Wi-Fi, LTE, NCF, Bluetooth e GPS.

Veramente un gran bel dispositivo, ideato forse per una multimedialità avanzata, anche per il display veramente molto grande. Sicuramente avremo altre notizie al Mobile World Congress 2017.

Vi terremo aggiornati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

ulefone armor 7

ULEFONE ARMOR 7. TRIPLA FOTOCAMERA DA 48MP E CPU HELIO P90

ULEFONE ARMOR 7. IL PRIMO TELEFONO CON CPU HELIO P90 E  TRIPLA FOTOCAMERA DA 48 …

Petzval Art Lens per fotocamere Full Frame

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS

LOMOGRAPHY PRESENTA IL PRIMO PETZVAL ART LENS PER FOTOCAMERE FULL FRAME MIRROLLESS CON ATTACCO PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »