fbpx
SIXTHCONTINENT

SIXTHCONTINENT. Cos’è? Di cosa stiamo parlando.

SIXTHCONTINENT. COSA SAPPIAMO DI QUESTA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL. CI SONO DEI VANTAGGI?

 

Oggi parliamo di una piattaforma internazionale, che permette di guadagnare crediti e punti, grazie alle attività svolte, come acquisti su carte, invito di nuovi amici e tantissime altre forme. Sul network di SIXTHCONTINENT è possibile risparmiare tramite acquisti di gift card, contribuendo e ridistribuendo il guadagno tra tutti gli utenti scritti al circuito. Il tutto è un idea di Fabrizio Politi, che tramite un algoritmo elaborato dallo stesso Fabrizio, rimette in circolo una parte di profitti, in tutta la comunità.

SIXTHCONTINENT

Il tutto è molto semplice, basta iscriversi, tutto sempre gratis, ed anche se non effettuiamo alcun acquisto, il nostro credito cresce grazie alla comunità. Per però acquistare delle carte o dei buoni, è necessario richiedere un PIN, che verrà inviato all’indirizzo di casa.

SIXTHCONTINENT

Nel mondo ormai sono tantissimi gli iscritti, parliamo di milioni. Tantissimi le carte disponibili all’acquisto, da Amazon ad Ikea, dalle carte carburante Eni, Esso, TotalERg, IP, a quelle di negozi di prima necessità, passando dalla categoria alimentari a quella di elettronica, da arredamento alla moda, dal benessere ai viaggi. Ogni carta acquistata ha delle offerte e generalmente costa meno del bene acquistato. Certamente chi fa molti più acquisti viene generalmente premiato con più offerte e percentuali di credito.

Perciò cosa aspetti… inizia a guadagnare ed  ricevere offerte… iscriviti su SIXTHCONTINENT.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *