fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Ulefone parteciperà alla fiera di Hong Kong

Ulefone lancerà l’Ulefone Gemini Pro e l’Ulefone Armor 2, alla fiera di Hong Kong.

ULEFONE LANCERA’ I SUOI DUE NUOVI DISPOSITIVI, ULEFONE GEMINI PRO E ULEFONE ARMOR 2, AL GLOBAL SOURCES DI HONG KONG, DAL 18 AL 21 APRILE.

 

Ulefone parteciperà alla mostra del Global Source a Hong Kong, dal 18 al 21 aprile, dove lancerà i nuovi prodotti Ulefone Gemini Pro e Ulefone Armor 2.Ulefone Gemini Pro

L’Ulefone Gemini Pro, sarà presente alla fiera con il suo ultimo software, che è molto vicino alla versione ufficiale e finale. Ricordiamo che il nouvo Gemini Pro monterà un processore Mediatek Helio X27, deca-core a 2.6GHz, una RAM da 4GB e memoria interna da 128GB. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici, con lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Reparto multimediale composto da due fotocamere da 13 megapixel posteriori ed una sempre da 13 megapixel anteriore. Avrà il supporto per ricarica rapida Type-C USB. Sistema operativo Android 7 Nougat. Il nuovo smartphone sarà costruito da un corpo unibody in metallo. Prevendite programmate forse alla fine del mese.

Ulefone Armor 2 prime foto e specifiche tecniche

Altro dispositivo presente ad Hog Kong è l’ indistruttibile Ulefone Armor 2. che è stato già portato, anche se con un campione fittizio al MWC del mese scorso. Il nuovo device monterà un processore Mediatek Helio P25 da 2.5 GHz con 6 GB di RAM, oltre ad essere impermeabile con la certificazione IP68. La nuova armatura sarà un ibrido di metallo-plastica, che sembra più lussuosa, nei bordi ci saranno 6 tasti fisici, per avere molte funzioni a disposizione per gli sportivi. Sotto il display troviamo il tasto fisico Home, che sicuramente ospiterà il lettore per le impronte digitali. Il corpo dello smartphone sembra abbastanza grande, che potrebbe portare una batteria molto grande per una maggiore autonomia. Sicuramente l’Ulefone Armor 2, sarò dotato di 16 o 32 GB di memoria interna.

Ulefone però oltre a mostrare questi due nuovi device, porterà anche il nuovo Power 2.

Per altre info potete visitare il blog ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *