fbpx
Ulefone Power 3 Face ID

Ulefone Power 3. Ecco in un video il funzionamento del FACE ID.

IN UN VIDEO ULEFONE CI MOSTRA IL FUNZIONAMENTO DEL FACE ID DEL NUOVO ULEFONE POWER 3. DEVICE DOTATO DI 4 FOTOCAMERE, 6 GB DI RAM E BATTERIA DA 6080MAH.

 

Blognews24.com|ulefone-power-3

Seguendo i passi del nuovo Iphone X, tanti produttori, hanno introdotto il riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone. Anche il nuovo Ulefone Power 3, presenta tra le sue caratteristiche questo nuovo sistema di sblocco. Eccolo in azione nel video seguente.

Nel video possiamo vedere che per poter azionare il sistema di riconoscimento facciale, bisogna prima seguire le istruzione per diciamo la registrazione del volto, tutto molto semplice da fare, per così poi essere riconosciuti subito, nelle fasi successive allo sblocco. Il riconoscimento facciale 3D, riesce a catturare 130 caratteristiche del nostro volto per una più rapida determinazione del riconoscimento. Ulefone comunque afferma che sta ancora lavorando per migliorare il sistema e renderlo ancora migliore e più veloce.

Blognews24.com|ulefone-power-3

Ricordiamo che il Power 3, presenta delle caratteristiche all’avanguardia, come il display da 6 pollici FHD in  18:9, un porcessore Mediatek Helio P23 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico che presenta 4 fotocamere, con due anteriori da 13 e 5 megapixel e due posteriore da 21 e 5 megapixel. Chiudiamo con la caratteristica principale di questo Power 3, che è la batteria da 6080 mAh, che permette un’ autonomia di ben 4 giorni.

Per ulteriore informazioni riguardanti il nuovo Power 3, potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

Attualmente il Power 3 è in prevendita  su Gearbest, e lo si può ordinare al prezzo di  $ 219,99. Tra le altre offerte Ulefone mette 100 coupon da 80 dollari a disposizione.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *