fbpx
Ulefone S8 Pro

Ulefone S8 Pro. Lanciato ad un prezzo di 79,99 dollari.

DOPO IL LANCIO DEL NUOVO TOP DI GAMMA ULEFONE T1, ECCO IL NUOVO ENTRY LEVEL ULEFONE S8 PRO. DISPONIBILE AL PREZZO DI 79,99 DOLLARI.

 

Ulefone S8 Pro

Ulefone ha appena rilasciato l’Ulefone T1, caratterizzato da una RAM da 6GB di RAM, e la doppia fotocamera posteriore. Subito a seguire Ulefone lancia il nuovo Ulefone S8 Pro, disponibile al prezzo di 79,99 dollari.

Come il suo precedessore Ulefone S8, il nuovo S8 Pro, è dotato di una doppia fotocamera da 13 megapixel ed un  sensore secondario da 5 megapixel, per foto di profondità, con effetti bokeh. Per quanto riguarda la camera anteriore troviamo un sensore da 5 megapixel.

Ulefone S8 Pro

Il nuovo device monta un processore MT6737 quad-core da 1,3GHz una RAM da 2GB ed una memoria interna da 16GB. Lettore per le impronte digitali sul retro e batteria da 3000mAh. Il nuovo S8 Pro, è dotato di un display da 5,3 pollici HD con struttura metallica e vetro 2,5D. Tra le altre caratteristiche, troviamo 3 slot per le schede, 2 per le schede SIM e una per la microSD, con massima capienza di 128GB . Il nuovo S8 Pro, dovrebbe montare il sistema operativo Android 7.0.

Per info o per acquistare il nuovo Ulefone S8 Pro potete visitare il sito Ufficiale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Rischio estinzione con l’AI, come una pandemia!

L’allarme dei big: “Rischio estinzione con l’IA, è come le pandemie” Un gruppo di oltre …

One comment

  1. L’azienda ha lavorato molto sull’ottimizzazione, realizzando cornici laterali di appena 0,5 cm, non molto comuni in un device di questa fascia di prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *