ATTACCO ALLA CITTA’ DI KHAN SHEIKHUM CON RAID AEREI. FORSE UTILIZZATE ARMI CHIMICHE, VIETATE A LIVELLO INTERNAZIONALE. PER ADESSO 72 MORTI E 400 FERITI, TRA CUI TANTI BAMBINI INNOCENTI. UN’ATTACCO ALL’UMANITA’.
Attacco “forse”chimico in Siria. Si penserebbe che nell’attacco avvenuto contro la città di Khan Sheikhun, una delle ultime zone rimaste in mano ai ribelli, con un raid governativo, siano stati usati gas chimici.
Tutto il mondo guarda con disprezzo quelle che è stato fatto. Fino ad adesso sono 72 le vittime, di cui tanti bambini innocenti, e 400 feriti. Anche un ospedale da campo è stato colpito dai raid, tutto distrutto comprese 5 ambulanze. Non si conoscono ancore le vere sostanze usate in questo attacco e la natura dello stesso. Si parlerebbe di bombe al cloro, o di gas sarin, entrambi vietati a livello internazionale.
Tante le foto messe in rete, che mostrano file di cadaveri, tra cui tanti bambini. Domani intanto a Bruxelles, vi sarà una conferenza perchè vengano individuati i responsabili di questo crimine contro l’umanità.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter
Adesso addirittura non sanno di chi è la colpa…