fbpx
Bimba di 7 anni muore, scaraventata fuori dall'auto

Bologna.Titolare di un bar, ucciso nel tentativo di una rapina. Adesso è caccia all’uomo.

45 ENNE UCCISO, FORSE DA UN COLPO PARTITA INVOLONTARIAMENTE DALLA PISTOLA, NEL TENTATIVO DI UNA RAPINA NEL SUO LOCALE. IL MALVIVENTE ERA ARMATO ANCHE DI FUCILE. ADESSO E’ CACCIA ALL’UOMO.

 

Un uomo di 45 anni Davide Fabbri, è stato ucciso, durante il tentativo di una rapina nel suo locale nella frazione di Riccardina di Budrio, nel Bolognese. Il malvivente sarebbe scappato a piedi. Aveva il volto coperto ed era vestito con una tuta mimetica.

Dalla prima ricostruzione il ladro avrebbe avuto una discussione con il titolare nel retro del locale, armato di fucile e di una pistola, quando Davide Fabbri, avrebbe cercato di prendergli il fucile dalle mani, e li sarebbero partiti dei colpi, forse dalla pistola, ma non è capito ancora se per errore o se volutamente dal malvivente. Oltre all’uomo ucciso, vi sarebbero alcuni clienti feriti, forse da qualche proiettile di rimbalzo, o se nel cercare di difendere il titolare. Prima di scappare l’uomo avrebbe anche minacciato la moglie con il fucile e poi fuggito facendo perdere le sue tracce. Adesso è caccia all’uomo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *