Ieri con le ultime partite di gironi di Champions League sono arrivati i verdetti finali per le qualificate agli Ottavi di Finale.
Lunedì 7 novembre si terrà il sorteggio per per stabilire gli Ottavi di Finale.
Ma vediamo chi sono le 16 squadre qualificate:
Napoli, Bayern Monaco, Porto, Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Manchester City e Benfica che sono le prime 8 squadre ad essere passate come prime classificate del proprio girone, le altre 8 sono Liverpool, Inter, Brugge, Eintracht, Milan, Lipsia, Dortmund e Paris SG, passate come seconde nel proprio girone.
Sia Milan che Inter essendo passate per seconde nel girone, rischiano di incontrare immediatamente una delle big della Champions League, anche se prima o poi deve capitare…dai tanti calcoli delle probabilità si parla di una avversaria tra Manchester City e Tottenham per l’Inter, mentre per il Milan si parla di Bayern. Il Napoli potrebbe aver il sorteggio più favorevole, anche se vi è una mina vagante come il PSG, che è arrivato secondo nel girone.
Intanto già sono partite le quote dei vari Bookmaker per la favorita sulla vittoria della Champions League.
Tra le favorite, Manchester City, Bayern Monaco, seguite da PSG, Real Madrid e Liverpool. Messe da parte le nostre formazioni italiane con quote di 12,00 per il Napoli e 25-40 per l’ Inter ed il Milan.
Aspettiamo intanto di vedere il sorteggio lunedì…
Ecco le partite degli Ottavi di Finale.
Oggi sono state sorteggiate le partite che si sfideranno il 14 febbraio per la prima di andata degli Ottavi di Finale di Champions. Un urna benevole, per le nostre squadre italiane che hanno la possibilità di giocarsela tranquillamente e poter passare il turno.
Lipsia – Man city
Brugge – Benfica
Liverpool – Real Madrid
Eintrach – Napoli
Borussia D. – Chelsea
Inter – Porto
Paris – Bayern M.
Milan – Tottenham