fbpx
Da' fuoco alla ex fidanzata per gelosia
Policlinico di Messina

Dà fuoco alla sua ex fidanzata!La ragazza la difende. Non è stato lui!

Parla la ragazza, che sarebbe stata aggredita e cosparsa di benzina e data a fuoco. Scagionerebbe il suo ex fidanzato, addirittura dice di amarlo, come lui ama lei, è che il colpevole dell’aggressione non è lui, ma sarebbe stato un’altra persone che nel momento dell’aggressione aveva un cappuccio in testa. Tante però gli indizi che porterebbero a lui.

Messina. Una ragazza di 22 anni, ora in ospedale per le ustioni causate da il suo ex fidanzato che le avrebbe dato fuoco. Il tutto accaduto la domenica mattina verso le 6, quando il giovane sarebbe andato in casa della ragazza che si trova nel quartiere Bordonaro, che gli avrebbe aperto, forse anche presa dal sonno, e preoccupata che fosse accaduto qualcosa, data l’ora. Il ragazzo l’avrebbe spinta dentro casa, cosparsa di benzina e dato fuoco. La ragazza si trovava da sola, perchè la madre lavora fuori ed il padre non abita più con loro.

 

Subito dopo il ragazzo sarebbe scappato, ma subito fermato dalla polizia. I due ragazzi avevano avuto una relazione un po tormentata, ma dalle primi testimonianze erano ormai lasciati da un paio di mesi, ma nulla faceva presagire un gesto del genere.

La ragazza ricoverata al Policlinico nel reparto di Chirurgia Plastica è ancora in stato di shock, ma le sue condizioni sono buone e non in pericolo di vita. Ha ustioni di primo e secondo grado nel corpo. Le feriti più gravi sono state riportate al fianco, alla caviglia, alla mano destra ed alla coscia sinistra.

La cugina della ragazza, che conosceva anche l’ex fidanzato, ha detto che il ragazzo si era sempre comportato bene, mai un segno di violenza. Sapeva che negli ultimi periodi prima di lasciarsi, vi erano stati problemi di gelosia, che forse si pensa sia stata la causa del folle gesto.

Il ragazzo adesso fermato è accusato di tentato omicidio.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *