fbpx
domenica , Aprile 28 2024

Elephone S7. A breve l’aggiornamento ad Android 7.1

ELEPHONE ANNUNCIA CHE STA LAVORANDO ALL’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 7.1 PER IL SUO ELEPHONE S7. CON TANTISSIME MIGLIORIE.

 

Elephone S7, arriva l'aggiornamento ad Android 7.1

Elephone annuncia che sta aggiornando il suo Elephone S7, iniziando e ottimizzando il sistema ad Android 7.1. Questo nuovo aggiornamento porterà tante migliorie rispetto ad Android 6.0, come il design delle icone, un modo più comodo dell’utilizzo delle applicazioni e un miglioramento nella memoria del dispositivo.

Ricordiamo che ‘Elephone S7 è dotato di un processore Mediatek Helio X20, deca-core, equipaggiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Uno dei migliori dispositivi con il miglior rapporto schermo-corpo. Display da 5.5 pollici Full HD, curvato con Gorilla Glass 3. Presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e camera da 5 megapixel anteriore. Integra la unzione di ricarica rapida.  Tasto Home, che fa anche da sensore di impronte digitali. Cover posteriore prodotta da ben 15 strati di materiale, con effetti particolari.

Per altre informazioni, potete visitare il sito Ufficiale, se volete potete acquistare lo smartphone nello store di Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *