fbpx
martedì , Aprile 30 2024
Wind e Tre rimarranno due brand divisi

Fusione Wind-Tre. Rimarranno sempre due brand separati.

DOPO LA FUSIONE WIND-TRE CI SI ASPETTAVA IL GRANDE UNICO OPERATORE TELEFONICO. INVECE I DUE BRAND RIMARRANNO SEPARATI MA FACENTI PARTE DELLO STESSO GRUPPO.

 

Dopo la grande fusione tra i due operatori telefonici Wind e Tre, ci si aspettava una grande rete unica, che potesse offrire tantissime tariffe agevolate e reti stabili e potenti. Invece arriva la notizia che i due brand rimarranno separati, ma all’interno dello stesso gruppo.

Dove la Wind offrirà servizi più alla portata delle famiglie, mentre la Tre, si occuperà di servizi mobile e digitali. Per quanto riguarda invece le tariffe ed i servizi aziendali, se ne occuperà la Wind-Tre, perciò il brand unico.

Alla fine solo una divisione strategica e di mercato, dato che le rete sono uniche. Infatti sia che si abbia Wind o che si abbia Tre, la rete è la stessa, e da luglio entrerà la rete 4G. Una strategia sicuramente per non fare sparire dal mercato i due marchi, facendoli rimanere nel mercato.

Wind-Tre, grazie all’accordo con Enel Open Fiber, offrirà la connessione in fibra ottica, in tutte le città. Per adesso solo Milano, Torino, Bologne e Perugia, hanno questo privilegio. Ma entro il 2018, oltre 3.8 milioni di famiglie potranno ricevere questo servizio.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *