fbpx
Truffa con macchina riciclaggio bottiglie

Guadagna 45 mila euro con una truffa nelle macchine di riciclaggio.

GUADAGNA 45 MILA EURO TRUFFANDO LA MACCHINA CHE RICICLA LE BOTTIGLIE DI PLASTICA!

Un uomo di Colonia in Germania, era riuscito, tramite il riciclaggio delle bottiglie di plastica di guadagnare una cifra di circa 45 mila euro. Molti avranno pensato, che forse il signore in questione stava davanti la macchina a metter bottiglie dalla mattina alla sera. Ma dove avrebbe trovato tutte queste bottiglie per fare così tanti soldi? Invece non è così, perchè il genio, aveva trovato il metodo per truffare la macchina. E con la stessa bottiglia riusciva a fare soldi facili.

 

Dal calcolo la bottiglia e stata fatta passare ben 177.451 volte. Un passaggio ogni 10 secondi per 20 giorni. Il tutto sarebbe accaduto senza che l’azienda se ne accorgesse. L’errore grave che ha commesso l’uomo è averlo detto su Facebook. L’ azienda così è venuta a sapere del problema e della truffa. L’uomo sarebbe stato arrestato e messo in carcere, dove deve scontare 12 mesi. Ma si penserebbe che ci siano altri furbetti che attuerebbero la stessa truffa, ma forse molto più intelligenti di lui, stando in silenzio e non dicendo nulla.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *