fbpx
domenica , Aprile 28 2024
Malato di Sla Sedazione profonda

Era malato di Sla. Sedazione profonda e aspettare la morte senza soffrire!

PRIMIO CASO DI SEDAZIONE PROFONDA PER UN UOMO, DINO BETTAMIN, MALATO DI SLA. SI E’ ADDORMENTATO ASPETTANDO LA MORTE SENZA SOFFRIRE.

 

TREVISO. Dario Bettamin, 70 anni, un macellaio di Montebelluna, malato da 5 anni di Sla, ha deciso che era arrivato il momento di morire.

Da sempre spaventato di poter morire di soffocamento. Ieri ha deciso di farsi somministrare una sedazione profonda, accettata anche perchè ormai la malattia era inarrestabile, anche con la somministrazione di farmaci. L’uomo era lucido e sapeva che ormai gli restavano pochi giorni di vita, ma non aveva mia chiesto di staccare la macchine, anche se poteva chiederlo e la legge lo consente. Dopo però l’ultima crisi respiratoria, Dino ha deciso che era meglio morire ed addormentarsi, per evitare una morte per soffocazione che gli faceva tanta paura. L’uomo si è addormentato aspettando la morte, senza soffrire.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *