fbpx
MGCOOL Explorer 2

MGCOOL Explorer 2. L’Action Camera unica nel suo genere!

Nel campo delle Action Camera, sembra che tutti vadano a replicare lo schema della più famosa GoPro. Ma non solo per quanto riguarda la parte tecnologica, ma molto anche sulla parte estetica, seguendo sempre gli stessi colori che vanno dal grigio al nero. Al fine di cambiare un po le regole del mercato e guadagnare un posto di successo nel mondo delle fotocamere sportive, MGCOOL, ha cercato con la sua top di gamma la Explorer 2, quella moda del colore sempre simile alle GoPro. Attuando così per la sua fotocamera un bel colore arancio, che dà imponenza, nobiltà e una sensazione di mistero nel dispositivo e poi non passa certamente inosservato.

MGCOOL Explorer 2

 

Dalle notizie inviateci in queste settimane da MGCOOL sappiamo che la nuova Explorer 2, sarà simile come caratteristiche alla GoPro Hero 5.

Abbiamo raggruppato un pochino le caratteristiche principali, che dovremmo ritrovare sulla nuova Action Camera di MGCOOL, che dovrebbe avere uno schermo da 2 pollici Touch Screen, registrare video in 4K in H.265, avere il controllo vocale, GPS integrato, sensore giroscopico, stabilizzatore elettronico. Ed un prezzo non esagerato.

Ma aspettiamo di avere altre notizie, vi terremo aggiornati.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *