fbpx
Scappano dal cinema a Torino perchè pensano che una famiglia marocchina voglia fare un attentato

Scappano dal cinema. Perchè c’è una famiglia marocchina

TORINO. FAMIGLIA MAROCCHINA SORDOMUTA RIDE E SCHERZA AL CINEMA E GLI SPETTATORI SCAPPANO PENSANDO FOSSERO DEI TERRORISTI.

 

E’ vero che ogni giorno sono troppi gli attentati, dove persone innocenti perdono la vita, solo perchè si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato,  e dopo tutto quello che accade nel mondo, non possiamo e non riusciamo a fidarci di nessuno.

 

A Torino nel cinema di via Livorno, mentre vi era proiettato il film Passengers di Morten Tyldum, alcune persone si sono alzate molto preoccupate e uscite dal locale, seguite successivamente da tutti gli spettatori, perchè insospettite da una famiglia marocchina sordomuta, che si scambiavano sguardi e messaggi su whatsapp e temevano fossero dei terroristi.

Tutto il cinema in pochi minuti si è svuotato lasciando sola la famiglia, incredula non capendo cosa poteva essere accaduto. Addirittura alcuni spettatori avrebbero chiamato la polizia, che successivamente hanno capito che era solo un equivoco.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *