fbpx
domenica , Aprile 28 2024
Stampanti 3D offerta

Stampanti 3D in offerta su Gearbest

Gearbest sito cinese di commercio online, mette in offerta accessori e stampanti 3D, con sconti che superano anche il 50%.

La stampa 3D considerata l’evoluzione della stampa 2D, è in grado di realizzare qualsiasi modello tridimensionale, partendo da un disegno realizzato tramite software. La costruzione del modello 3D avviene tramite posizionamento del materiale strato dopo strato uno sopra l’altro, fino alla creazione del modello. Queste stampanti che prima erano usate molto in ambito professionale con prezzi proibitivi, adesso vengono usate anche in ambito domestico con stampanti di piccole dimensioni e meno precise a costi molto bassi.

 

Su Gearbest possiamo trovare in offerta, ma solo per pochi giorni alcune offerte interessanti sulle stampanti 3D. E’ possibile acquistare anche tanti accessori nel caso ne avessimo bisogno. Una precisazione, quando acquistate guardate che la maggior parte delle stampanti 3D arrivano tipo kit di montaggio, per il problema viaggio e spedizione, per evitare che subiscano danneggiamenti, ma non difficili da montare e far funzionare.

Ecco alcune offerte Stampanti 3D Gearbest.

Anet A6 3D Desktop Printer Kit 

Stampante 3D Anet A6 3D Desktop Printer Kit

Stampante 3D di facile utilizzo, con schermo a cristalli liquidi e tastiera. Possibilità di usarla anche senza PC , poichè integra il supporto di schede SD dove poter inserire il disegno da dover creare. Crea modelli di dimensioni massime di 220 x 220 x 250 mm. Supporta filamenti in ABS, PLA, HIPS, e stampa in monocolore, cioè con un solo filamento per volta. Il montaggio è in kit, anche se molto facile.

La possiamo trovare per adesso a 171 euro su Gearbest.

Anet A8 Desktop 3D Printer Prusa i3 DIY Kit

Stampante 3D Anet A8 Desktop 3D Printer Prusa i3

Stampante 3D modello simile alla Anet A6, solo che supporta qualche tipo di filamenti in più, ma ha una dimensione di forma leggermente minore.

Prezzo su Gearbest 153 euro.
Saliamo di prezzo andiamo su di un modello decisamente più preciso con dimensioni costruzione del modello superiore.

CR – 10 3D Desktop DIY Printer

CR - Stampante 3D 10 3D Desktop DIY Printer

Questa stampante presenta uno schermo a cristalli liquidi e tastiera per un facile utilizzo offline. Supporto si schede SD e ingresso USB per progetti da stampare direttamente su supporti USB. Volume di costruzione di 300 x 300 x 400 mm. Stabilità migliorata e affidabilità: piastra di alluminio per una stampa più stabile.

Prezzo su Gearbest 405 euro.

Gearbest offre in offerta anche modelli di stampanti 3D particolari, che offrono anche la funzione incisione laser.

Creality CR-8 2 in 1 Laser Engraving 3D Printer

Stampante 3D e incisione laser Creality CR-8 2 in 1 Laser Engraving 3D Printer

Questa stampante supporta sia la stampa 3D che l’incisione laser. Offre un volume di lavoro si 130 x 150 x 100 mm. Può essere usata anche offline, per mezzo di schede SD.

Prezzo su Gearbest 392 euro.

Altro dispositivo che sta andando molto di moda in questi ultimi tempi , per gli appassionati dei modelli 3D, è la penna che permette di creare oggetti 3D tramite filamento in ABS, il tutto con l’aiuto dell nostra fantasia.

Sunlu SL – 400 Smart 3D Printing Pen

Penna 3D Sunlu SL - 400 Smart 3D Printing Pen

Penna 3D, adatta per tutti gli appassionati della modellazione a mano libero. E’ una penna che tramite filamento in ABS permette di creare modelli 2D o 3D. Il tutto con l’uso della nostra fantasia.

Prezzo su Gearbest 38 euro.

Qui abbiamo mostrato solo alcune delle grandiose offerte limitate di Gearbest. Se siete appassionati di stampa e modelli 3D, approfittatene. Per info andate sulla pagina ufficiale dedicata la mondo 3D di Gearbest

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *