fbpx
Super Mario Run per iPhone
Super Mario Run per iPhone

Super Mario Run sarà disponibile per iPhone il 15 dicembre.

Chi non conosce Super Mario e chi non ha mai giocato almeno un partita con il più famoso idraulico del mondo! Adesso è pronto a sbarcare sui dispositivi mobile. Il 15 dicembre il gioco di Nintendo sarà disponibile solo per iPhone e iPad, ma è questione di tempo a breve lo vedremo anche su dispositivi Android.

Super Mario Run per iPhone e iPad
Super Mario Run per iPhone

Il gioco Super Mario Run sarà disponibile in 151 Paesi al momento del lancio. Il Game di Nintendo è il primo in assoluto con protagonista il famosissimo idraulico per dispositivi mobili. Unico problema è che tutto ha un prezzo. Infatti dopo averlo scaricato è possibile scegliere tra tre modalità di gioco, che dovrebbero essere: il classico “single player”, un multigiocatore contro avversari online e una versione a tempo con una sequenza infinita di schemi, ed iniziare a giocare gratis, ma poi per continuare bisogna pagare 10 dollari.

Nintendo ha però assicurato che non vi saranno altri pagamenti, tipo per acquistare aiuti o cose del genere. Nel gioco Mario correrà da solo, e l’utente con il dito dovrà farlo saltare, evitare ostacoli e nemici, fino a raggiungere la bandiera.

Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale. Dalle analisi del giapponese Kantan Games, il gioco sarà scaricato su oltre un miliardo e mezzo di smartphone. Certamente Nintendo spera di replicare lo stesso successo che ha fatto con Pokemon Go.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *