fbpx
venerdì , Aprile 26 2024
Training School UniCusano

Training School UniCusano: la scuola di formazione che stai cercando!

TRAINING SCHOOL UNICUSANO. MASTER E CORSI DI FORMAZIONE A DISTANZA CON LA GRANDE ESPERIENZA DELL’UNIVERSITA’ NICOLO’ CUSANO. STUDIARE DA CASA NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE!

Hai finito l’Università , che sia di primo o secondo livello e vorresti specializzarti, ma hai già anche iniziato a lavorare o non hai più voglia di andare a seguire le lezioni in aula, e sei stanco di andare e viaggiare avanti e indietro? Ma nello stesso tempo non vuoi perdere quello che hai fatto fino ad adesso e vuoi concludere i tuoi studi nel miglior modo possibile, allora che fai ? Il rimedio c’è e si chiama Training School UNICUSANO. Si proprio l’università telematica, dove poter studiare in tutta tranquillità a casa, che offre dei Master di primo e secondo livello, come anche dei corsi di perfezionamento ed aggiornamento professionale, ma anche dei mini corsi di formazione. Il tutto grazie attraverso la piattaforma e-learning , che possono essere seguiti h24/24, quando vuoi e dove vuoi, grazie alle video lezioni e grazie ai migliori insegnanti e  professionisti del settore.

La Training School UNICUSANO offre tre diverse strade da poter seguire. La prima il Master universitario di primo e secondo livello, per coloro che hanno un titolo di laurea . Il secondo è il Corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale, per coloro che hanno un titolo di studio di diploma. La terza strada da poter seguire è il Corso per Tutti, e perciò un corso adatto per tutti senza richiesta di titoli di studi.

Training School UniCusano

MASTER

I master universitari della Training School UniCusano, sono corsi post laurea online di primo e secondo livello, adatti per coloro che hanno un titolo di laurea. Per iscriversi al master di primo livello si richiede il possesso del titolo di laurea, invece per il master di secondo livello si richiede il possesso della laurea specialistica o magistrale. I master sono organizzati a distanza e perciò online, disponibili 24 ore su 24, e forniscono la stessa preparazione dei master in aula, con il conseguimento dello stesso titolo si studio.

Il master ha una durata annuale e riconosce 60 crediti formativi universitari.

Le aree disponibili per i master sono : Area Economica Giuridica, Area Forze Armate, Area Ingegneristica, Area Medico Sanitaria, Area Mondo Scuola, Area Umanistica. Tutti i master sono affiancati da realtà accademici di alto livello e i realtà importanti come, l’Istituto di Alti Studi In Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) per il Master in Antiterrorismo; Centro Alti Studi Difesa (CASD) per il Master in Gestione degli appalti pubblici; l’Accademia Internazionale di Nutrizione Clinica (U.P.A.I.Nu.C) per il Master in Nutrizione Clinica.

CORSI DI PERFEZIONAMENTO ED AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

I corsi di perfezionamento ed aggiornamento professionale della Training School UniCusano, sono organizzati per coloro che hanno un titolo di studio di diploma di scuola media superiore. Hanno l’obiettivo di perfezionare ed aggiornare la preparazione in vari settori lavorativi. I corsi sono online disponibili 24 ore su 24, con video lezioni ed esercitazioni, che possono essere seguiti tranquillamente da qualsiasi luogo.

Le aree di disponibili sono: Area Economico Giuridica, Area Forze Armate, Area Medico Sanitaria, Area Mondo Scuola, Area Umanistica.

Training School UniCusano

CORSI PER TUTTI

I corsi per tutti della Training School UniCusano, sono corsi in cui non vi è bisogno alcun titolo di studio. Questi corsi servono per migliorare le conoscenze in un ambito specifico. I corsi sono in modalità online, disponibili 24 ore su 24, in video lezioni, che possono essere tranquillamente seguiti da qualsiasi luogo. In questo caso some insegnanti vi sarà anche la partecipazione di figure idonee, che dopo essere state approvate, condividerà le proprie competenze con dei video corsi.

Area disponibile: Area Ingegneristica

Per info ed iscrizioni sui corsi visita il sito della Training School UniCusano


Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *